Se vi piace una mia creazione o desiderate che ne realizzi una personalizzata o anche solo per informazioni scrivetemi una mail. antoanto73a@libero.it

lunedì 14 ottobre 2013

Salve a tutti,

questo blog nasce dalla voglia di sperimentare nuovi lavori manuali con ago e filo, e cosa c'è di meglio del PUNTO CROCE???

Presto comincerò a postare qualcosina, all'inizio saranno piccoli lavori, poi col tempo mi dedicherò ai veri e propri ricami.

Ora non mi resta che organizzarmi a fare un piccolo ordine online e partire per questa nuova e bellissima avventura...

A presto... :O)

 

22 commenti:

  1. Grazieeeeeeeeee che bello Gabry sono felice che sei stata la prima!!!

    Un abbraccione... :O)

    RispondiElimina
  2. Il piacere è tutto mio Antonellina, sono felice di aver battezzato questo blog che sta per nascere e so già che farà meraviglie.... :)
    Un bacione. Gabriella

    RispondiElimina
  3. Ciaooo Gabry che felicità trovare i tuoi commenti, spero di fare al piu' presto possibile a postare qualche creazione, adoro il punto croce si possono fare tantissime cose carine.
    A presto un abbraccione... :O)

    RispondiElimina
  4. Oggi ho comprato metri e metri di aida da ricamare...quella coi quadretti piccolissimi (72)....ho una voglia matta di ricamare e volevo chiederti se, ovviamente pagando, hai qualche schema carino, magari quelli un pò delicati...francesi.
    Se ti piacciono quelli country ne ho quintali, fammi sapere se ne vuoi una copia.
    Un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabry ti ho appena inviato una mail al tuo indirizzo di posta elettronica, appena puoi leggila ti ho lasciato un po' di link di schemi.
    Come ti ho scritto nella mail non ho schemi da poterti passare al momento, pero' ti ho inviato un po' di link dove gratuitamente puoi scaricarti molti schemi, naturalmente non sapendo nello specifico che immagini desideri ho scelto di testa mia, se non è cio' che cerchi fammelo sapere ok???
    A presto... :O)

    P.S. Se hai tempo mi piacerebbe ricevere qualche
    schema country, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi fa piacere condividere la passione del punto croce con te Antonella. Vado subito a vedere la mail e appena torno a casa fotocopio i miei schemi country e te li spedisco per posta perchè io con pc sono una frana e sono sicuro che ti arriverebbe una schifezza immonda...:) vedrai che belli che sono, li ho comprati online dal negozio di una ragazza svizzera. Ti ringrazio molto e ti abbraccio forte. Gabriella

      Elimina
  6. Ciao Gabriella mi fa piacere che ti siano piaciuto gli schemi che ti ho mandato, se te ne servono altri fammi sapere faccio altre ricerche, magari piu' nello specifico.
    In riguardo ai tuoi schemi dammi una attimino di tempo stiamo traslocando appena ci sistemiamo ti faccio sapere.
    A presto ciaooooooo :O)

    RispondiElimina
  7. Oddio!...ti capisco...ho fatto 6 traslochi nella mia vita e mi vengono ancora le bolle a pensarci... Ti abbraccio forte. Gabriella

    RispondiElimina
  8. A chi lo dici Gabry per lo stress mi sono beccata un 'orticaria nervosa, prima o poi si sistemerà tutto...
    A presto e buon inizio settimana... :O)

    RispondiElimina
  9. Certo che si sistemerà tutto e ti godrai la tua casa...intanto ti lascio un abbraccio nel caso ti servisse una coccola... :)
    Bacione. Gabriella

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di vedere la casa tutta sistemata, sapessi quanti pacchi erano, 250 e ancora li dobbiamo sistemare tutti :O(
    Cmq siamo a buon punto, a presto e un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  11. Buon inizio settimana e buon lavoro Antonella, la tua casa sarà bellissima e tu potrai goderti i frutti delle tue fatiche. Io ti aspetto qui. Un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabriella grazie per essere passata a salutarmi, ricambio i saluti e buona settimana anche a te.
    Un abbraccione... :O)

    RispondiElimina
  13. Come va Antonella?...ancora in mezzo a scatoloni?..spero di no, ti lascio un saluto e un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  14. Ciao Gabriella purtroppo si ancora incasinata, il trasloco è stato incredibile e non ho trovato ancora i mobili che mi servono per poter sistemare tutto, un po' di pazienza e tutto ritornerà come prima!!!
    A presto... :O)

    RispondiElimina
  15. Lo so Antonella. i traslochi sono un delirio, ma con un pò di pazienza tutto andrà a posto. Ti auguro una buona settimana e ti abbraccio forte. Gabriella

    RispondiElimina
  16. Come va Antonella..spero bene e con meno confusione...ti abbraccio forte. Gabriella

    RispondiElimina
  17. Ciao Gabry va un po' meglio, ora si combatte con l'organizzazione per l'arrivo imminente del Natale, sai tra cene e pranzetti vari per riunire un po' tutti i parenti.
    Grazie per esserci con i tuoi messaggi mi fa molto piacere leggerti, a presto...
    Un abbraccione pieno di sole :O)

    RispondiElimina
  18. Meno male Antonella, sarà un bellissimo Natale nella tua nuova casa e col calore dei tuoi affetti. Ti abbraccio e ti lascio un bacione. gabriella

    RispondiElimina
  19. Ciao Antonella, ti lascio un abbraccio e un bacione..♥
    Gabriella

    RispondiElimina
  20. Ciao Gabry tanti saluti anche a te... un abbraccio forte :0)

    RispondiElimina