questo blog nasce dalla voglia di sperimentare nuovi lavori manuali con ago e filo, e cosa c'è di meglio del PUNTO CROCE???
Presto comincerò a postare qualcosina, all'inizio saranno piccoli lavori, poi col tempo mi dedicherò ai veri e propri ricami.
Ora non mi resta che organizzarmi a fare un piccolo ordine online e partire per questa nuova e bellissima avventura...
A presto... :O)
Io ti aspetto.
RispondiEliminaUn bacione Gabriella
Grazieeeeeeeeee che bello Gabry sono felice che sei stata la prima!!!
RispondiEliminaUn abbraccione... :O)
Il piacere è tutto mio Antonellina, sono felice di aver battezzato questo blog che sta per nascere e so già che farà meraviglie.... :)
RispondiEliminaUn bacione. Gabriella
Ciaooo Gabry che felicità trovare i tuoi commenti, spero di fare al piu' presto possibile a postare qualche creazione, adoro il punto croce si possono fare tantissime cose carine.
RispondiEliminaA presto un abbraccione... :O)
Oggi ho comprato metri e metri di aida da ricamare...quella coi quadretti piccolissimi (72)....ho una voglia matta di ricamare e volevo chiederti se, ovviamente pagando, hai qualche schema carino, magari quelli un pò delicati...francesi.
RispondiEliminaSe ti piacciono quelli country ne ho quintali, fammi sapere se ne vuoi una copia.
Un abbraccio. Gabriella
Ciao Gabry ti ho appena inviato una mail al tuo indirizzo di posta elettronica, appena puoi leggila ti ho lasciato un po' di link di schemi.
RispondiEliminaCome ti ho scritto nella mail non ho schemi da poterti passare al momento, pero' ti ho inviato un po' di link dove gratuitamente puoi scaricarti molti schemi, naturalmente non sapendo nello specifico che immagini desideri ho scelto di testa mia, se non è cio' che cerchi fammelo sapere ok???
A presto... :O)
P.S. Se hai tempo mi piacerebbe ricevere qualche
schema country, baci
Non sai quanto mi fa piacere condividere la passione del punto croce con te Antonella. Vado subito a vedere la mail e appena torno a casa fotocopio i miei schemi country e te li spedisco per posta perchè io con pc sono una frana e sono sicuro che ti arriverebbe una schifezza immonda...:) vedrai che belli che sono, li ho comprati online dal negozio di una ragazza svizzera. Ti ringrazio molto e ti abbraccio forte. Gabriella
EliminaCiao Gabriella mi fa piacere che ti siano piaciuto gli schemi che ti ho mandato, se te ne servono altri fammi sapere faccio altre ricerche, magari piu' nello specifico.
RispondiEliminaIn riguardo ai tuoi schemi dammi una attimino di tempo stiamo traslocando appena ci sistemiamo ti faccio sapere.
A presto ciaooooooo :O)
Oddio!...ti capisco...ho fatto 6 traslochi nella mia vita e mi vengono ancora le bolle a pensarci... Ti abbraccio forte. Gabriella
RispondiEliminaA chi lo dici Gabry per lo stress mi sono beccata un 'orticaria nervosa, prima o poi si sistemerà tutto...
RispondiEliminaA presto e buon inizio settimana... :O)
Certo che si sistemerà tutto e ti godrai la tua casa...intanto ti lascio un abbraccio nel caso ti servisse una coccola... :)
RispondiEliminaBacione. Gabriella
Non vedo l'ora di vedere la casa tutta sistemata, sapessi quanti pacchi erano, 250 e ancora li dobbiamo sistemare tutti :O(
RispondiEliminaCmq siamo a buon punto, a presto e un abbraccio!!!
Buon inizio settimana e buon lavoro Antonella, la tua casa sarà bellissima e tu potrai goderti i frutti delle tue fatiche. Io ti aspetto qui. Un abbraccio. Gabriella
RispondiEliminaCiao Gabriella grazie per essere passata a salutarmi, ricambio i saluti e buona settimana anche a te.
RispondiEliminaUn abbraccione... :O)
Come va Antonella?...ancora in mezzo a scatoloni?..spero di no, ti lascio un saluto e un abbraccio. Gabriella
RispondiEliminaCiao Gabriella purtroppo si ancora incasinata, il trasloco è stato incredibile e non ho trovato ancora i mobili che mi servono per poter sistemare tutto, un po' di pazienza e tutto ritornerà come prima!!!
RispondiEliminaA presto... :O)
Lo so Antonella. i traslochi sono un delirio, ma con un pò di pazienza tutto andrà a posto. Ti auguro una buona settimana e ti abbraccio forte. Gabriella
RispondiEliminaCome va Antonella..spero bene e con meno confusione...ti abbraccio forte. Gabriella
RispondiEliminaCiao Gabry va un po' meglio, ora si combatte con l'organizzazione per l'arrivo imminente del Natale, sai tra cene e pranzetti vari per riunire un po' tutti i parenti.
RispondiEliminaGrazie per esserci con i tuoi messaggi mi fa molto piacere leggerti, a presto...
Un abbraccione pieno di sole :O)
Meno male Antonella, sarà un bellissimo Natale nella tua nuova casa e col calore dei tuoi affetti. Ti abbraccio e ti lascio un bacione. gabriella
RispondiEliminaCiao Antonella, ti lascio un abbraccio e un bacione..♥
RispondiEliminaGabriella
Ciao Gabry tanti saluti anche a te... un abbraccio forte :0)
RispondiElimina